Vacanze a poco più di un caffè al giorno

Si avvicina l’ estate, e chiunque è in cerca di una soluzione dove poter trascorrere felici e sereni momenti in famiglia, oppure scalmanate vacanze con gli amici. L’ Italia è il posto migliore e che offre le maggiori opportunità ai turisti vacanzieri, in ordine di scelta e bellezze.

Ma purtroppo l’ Italia è una delle mete più care quando si sfogliano i cataloghi delle agenzie di vacanze.

Come fare per trovare un posto dove trascorrere le vacanze estive in Italia, senza spendere una fortuna e tuffandosi in un mare limpido ?

Di occasioni ce ne sono se si spulcia bene il web.

La foto del proprietario della casa vacanze Attico fronte Mare, sembra davvero rasicurante mentre lo ritrae facendo il gesto della consegna delle chiavi, e a dire il vero, anche leggendo i commenti e le testimonianze presenti sul sito, notiamo che c’è davvero da fidarsi.

la Liguria è da sempre una delle terre con il mare più pulito delle nostre coste, ha località che sono rinomate e ricercate dai turisti di tutto il mondo, e scoprire di potervici tuffare senza spendere un occhio della testa, è davvero invogliante.

Il titolo non rispecchia propriamente il prezzo di questa splendida casa vacanze, ma di certo confrontando il listino, ci si accorge che per i vari periodi dell’ anno, che sia alta stagione o bassa stagione, i prezzi sono molto più accessibili di altre mete e località.

Soprattutto se si guarda bene all’ offerta che la casa vacanze Attico Fronte Mare offre in termini di qualità del servizio.

Non capita tutti i giorni infatti di trovare un terrazzino di 30 mq che affaccia direttamente su un lussuoso porto come quello di San Maurizio, e non capita di potersi permettere di farsi un bagno rilassante in una vasca jacuzzi.

i prezzi poi, per l’ estate 2015, sono comprensivi dei consumi di Acqua, Luce e Gas e di Internet WiFi; Prima Fornitura di Lenzuola ed Asciugamani compresa.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *