Tornare Comodamente da Teatro: scegliere NCC

In genere chi si rivolge a un’agenzia di noleggio auto con conducente lo fa in occasione di lunghi spostamenti da e per gli aeroporti cittadini. Più raramente per cerimonie e occasioni importanti come matrimoni, eventi mondani e ricevimenti. La versatilità dei servizi offerti dalle agenzie di noleggio con conducente però consentono di godersi in piena comodità, lusso e sicurezza anche i piccoli spostamenti cittadini, senza lo stress di dover cercare un Taxi dopo una serata di cultura e di relax.

Al teatro con i mezzi pubblici? Pessima idea

Quando ci si concede una serata a teatro di certo l’idea di dover raggiungere il posto utilizzando i mezzi pubblici non rende più appetibile l’evento. Mezzi ritardatari e affollati, la scomodità di dover coprire percorsi a piedi indossando abiti eleganti e scarpe strette è certamente da evitare per non rovinare l’atmosfera di leggerezza e di relax con cui in genere ci si appresta ad assistere a uno spettacolo teatrale.

 

Considerando che i teatri sono situati in genere nel centro città, raggiungere il teatro in automobile può rivelarsi complesso dal punto di vista logistico, dal momento che ci si dovrà preoccupare di calcolare i tempi di percorrenza tenendo in considerazione il traffico e, come se non bastasse, si dovrà cercare un parcheggio in cui sistemare l’automobile e che, probabilmente, a fine serata costringerà a spendere quasi quanto il prezzo del biglietto.

 

Il taxi potrebbe essere preso in considerazione come soluzione alternativa ai mezzi pubblici e all’automobile, ma questo servizio necessita di chiamare un’auto appena usciti dal teatro oppure cercarla nei parcheggi taxi, con il rischio di dover attendere che arrivi la vettura oppure cercarne una disponibile in più di un parcheggio. Senza contare che a causa del traffico e della maggiorazione notturna il costo della corsa potrebbe diventare importante.

L’affidabilità e la comodità del NCC

L’alternativa migliore per ovviare a tutti i problemi logistici che possono presentarsi utilizzando i mezzi pubblici è affidarsi al noleggio auto con conducente. Soprattutto nelle grandi città come Roma le agenzie di NCC forniscono servizi specializzati per l’andata e il ritorno da eventi particolari come, appunto, una serata a teatro.

 

Differentemente dal taxi il costo del servizio è fisso e stabilito a priori al momento dell’accordo. A livello economico quindi non si presenteranno sorprese spiacevoli a fine corsa. Il conducente provvederà inoltre a trovarsi sul luogo dell’appuntamento in anticipo, in maniera da essere già pronto a offrire i suoi servizi appena i suoi clienti saranno usciti dal teatro. Naturalmente sarà possibile utilizzare il servizio per un numero variabile di persone, scegliendo un tipo di vettura adatto a contenere tutti i passeggeri.

Quale che sia il tipo di vettura scelto, vengono sempre proposte automobili di prestigio che consentiranno un viaggio estremamente comodo e con quel pizzico di lusso che non guasta mai in una serata mondana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *