Tester Profumi: quelli acquistabili Online per risparmiare

tester profumi dove comprarli online

Tester profumi, sono campioni di profumi che vengono distribuiti senza confezione ma solo la boccetta del profumo. Ciò significa che i tester dei profumi che si possono facilmente reperire online, si differenziano dai profumi solo per una questione di package, ma le boccette contengono le fragranze originali.

Comprare un tester invece di un profumo confezionato è molto conveniente economicamente, in quanto soprattutto online possono essere acquistati con una scontistica che varia dal 30% fino all’80% del prezzo di listino del profumo corrispondente.

Di conseguenza, scegliendo i tester profumi, si potrebbe avere il vantaggio di acquistare invece di una sola boccetta della fragranza preferita, più boccette e dunque avere una scorta del profumo preferito.

Il mercato dei tester profumi online è molto florido, questo perchè il profumo è sempre stato visto come idea regalo, ma effettivamente è un regalo da fare anche a se stesso. Di conseguenza, è ovvio che se non deve essere un regalo da dare a una persona, e dunque confezionato in una bella confezione della casa produttrice, si può optare per acquistare tester. Tanto le scatole vanno buttate no?

Inoltre, le boccette dei tester profumi, sono identiche alle originali, di conseguenza per chi compra per se un profumo, potrà comunque esporle in bagno o in camera da letto, sfruttando comunque il fascino che la bellezza estetica delle boccettine di profumo esercitano.

Dove comprare tester profumi online?

Tutti i grandi profumi, sia da uomo che da donna, hanno la versione tester e vengono venduti online da diversi siti web, che possono essere trovati semplicemente cercando su Google la pafrase tester profumi online, ne citiamo un paio:

tester sono infatti creati dalle case di moda e di cosmetica che creano i profumi: accanto alle scatole per la vendita, queste aziende producono sempre anche delle scatole campione, che inviano alle profumerie perché possano far “sentire” il prodotto ai clienti.

La fragranza contenuta nel tester è assolutamente la stessa del profumo standard, nella stessa concentrazione e nella stessa quantità.

I tester non sono infatti “campioncini”, ma bottiglie dello stesso formato del profumo base: anche la boccetta che contiene il profumo è identica. Ha le stesse dimensioni, lo stesso design ed è fatta dello stesso materiale, perché è stata prodotta in serie dalla casa madre.

L’unica differenza sta nella scatola, che è neutra, di solito di colore bianco o marrone. La scatola però conta poco: l’importante è quello che c’è dentro, ovvero la bottiglietta e, soprattutto, la fragranza. Sulla scatola, anche se si acquista il profumo per un regalo, si può lavorare facilmente, per renderla più bella e particolare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *