Stonex One: lo smartphone efficente a basso prezzo

Probabilmente in molti avrete sentito parlare di questo smartphone: lo Stonex One. Infatti questo smartphone è stato pubblicizzato dal famoso artista e cantante Francesco Facchinetti. Questo smartphone, del tutto italiano, uscirà a breve nel grande mercato degli smartphone, e sarà disponibile presso i siti

di vendita smartphone online al modico prezzo di soli 370€.

 

Le caratteristiche dello Stonex One

 

Chi si intende di telefonia, leggendo le caratteristiche che avrà questo smartphone, capirà che si tratta di un vero e proprio top di gamma tutto italiano. Infatti per costare soli 370€, avrà dei componenti interni di molto potenti.

 

Innanzitutto monterà un display da 5,5 pollici, quindi un display molto grande che avrà un’alta risoluzione full HD; monterà inoltre un processore octa-core a 64 bit, presente in ogni top di gamma e che permette una navigazione fluida e senza alcun intoppo. Anche la RAM sarà molto vasta, con i suoi 3 GB, degna dei top di gamma che troviamo nel mercato di oggi. La memoria interna sarà di 32 GB, ancora non sappiamo se sarà espandibile tramite microSD o meno. Avrà la connettività LTE e una buona batteria da 3000mAh che farà in modo che il vostro smartphone duri un’intera giornata senza scaricarsi. Ovviamente come Sistema Operativo, abbiamo il classico Android Lollipop 5.0.

 

Il successo tra i giovani

 

Il giovane staff di Stonex ha coinvolto oltre 10 milioni di persone sul web ricevendo sempre delle buone critiche dagli utenti del web. Infatti il target di questo sono proprio i giovani, che per poter partecipare al progetto Stonex hanno inviato migliaia di curriculum e collaborato inviando molti feedback riguardo al design, alla progettazione di ROM e di applicazioni per il nuovo Stonex One. Grazie a questo successo riscontrato su internet, l’agenzia ha potuto anche assumere dei collaboratori che fanno ora parte al progetto.

 

Il successo di questo progetto è molto significante per il mercato italiano, in quanto oltre a dimostrare che anche l’Italia è un paese dove vengono prodotti innovazioni e prodotti top di gamma, realizzati dai giovani del proprio paese, servirà anche a dare maggiore notorietà al nostro paese nell’ampio mercato mondiale degli smartphone e contribuendo anche a risollevare l’economia della penisola italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *