Sisel Kaffè: Il caffè più sano del mondo

Deliziosa miscela Panamense, chicchi raccolti a mano, tostatura a raggi infrarossi e 4 super componenti!

Perchè il caffè Sisel è il più buono, il più gustoso e il più sano caffè del mondo?
Sisel Kaffè è il caffè con il più basso contenuto di acrilamidi di qualsiasi altro caffè esistente al mondo e, utilizzando sinergicamente i migliori 10 ingredienti brucia grassi, SISEL International ha anche creato il caffè più gustoso, sano e vincente per favorire anche la perdita di peso.

Sisel è pronta a dominare l’industria della fornitura del caffè sano, realizzato con i migliori chicchi di caffè al mondo, quelli del caffè panamense, fortificato in abbondanza di quattro potenti ingredienti nutrienti che favoriscono il benessere: Chaga – Bacopa – Gotu Kola e Ganoderma organico.

Con una sola degustazione, scoprirai perché Sisel Kaffè è destinato a diventare uno dei marchi più venduti di caffè in tutto il mondo!
La speciale formulazione in microgranuli del Caffè Solubile lo rende unico, con un profumo intenso ed un inconfondibile gusto profondo.
Il Caffè Macinato Espresso Italiano rende il prodotto disponibile alle famiglie che per tradizione usano le caffettiere Moka, o dispongono di macchine per il caffè semi professionali. Potrai assaporare un intenso profumo di caffè e gustarti una tazzina con un inconfondibile aroma.

Il nuovo straordinario Caffè Termogenico brucia grassi, per la perdita del peso, è il primo ed unico prodotto del suo genere, con 10 ingredienti brucia grassi (rispetto a 1 o 2 ingredienti che hanno alcuni caffè sul mercato).
Il Caffè, oltre ad essere il 2° prodotto più scambiato al mondo dopo il petrolio greggio, è anche la 2 ° bevanda più consumata al mondo dopo l’acqua e, unito alle parole “Perdita di peso” (parole ricercate oltre 22 milioni di volte al mese su Google), possiamo intuire il potenziale di questo ennesimo sensazionale prodotto che ha tutte le carte per diventare il più grande prodotto di vendita di tutti i tempi, in tutta la storia del settore MLM!
Promuovendo il solo caffè per la perdita di peso Sisel, potresti fare una fortuna!

SISEL Italia International è l’unica Società di MLM che realizza i suoi caffè nel proprio stabilimento di produzione di prima classe; qui i chicchi di caffè utilizzati per produrre la linea Kaffè sono tostati con assoluta precisione in apparecchiature a raggi infrarossi, a temperature di centinaia di gradi più basse rispetto ad altri caffè presenti sul mercato (la comune tostatura italiana nel mercato del caffè, viene ottenuta a temperature tra i 225 e i 250 gradi centigradi). Di conseguenza, i caffè Sisel hanno i più bassi livelli di acrilamidi di qualsiasi altro caffè al mondo e sono privi di furano!

Il Mocaccino, di recente formulazione, è una bevanda con un misto di gustosi aromi e profumi profondi, abbinati a composti salutari scientificamente formulati per rallentare l’invecchiamento. Ha l’inconfondibile gusto del caffè panamense, caramellato con un delizioso cacao olandese che stimola le funzionalità digerenti e quelle del sistema nervoso, èd è ricco di antiossidanti. Nella lavorazione subisce un trattamento con degli alcali con i quali viene neutralizzata una parte dell’acidità naturale. Il Mocaccino contiene tracce di olio di cocco che, alla luce di alcuni studi, è in grado di innalzare i livelli di colesterolo buono HDL e di conseguenza di ridurre il dannoso colesterolo LDL.

Adesso conosci i motivi per cui il Caffè Sisel sia il più sano e gustoso caffè del mondo.