Riaprono i bar delle spiagge

Non è ancora estate piena, e gia le prime attività delle località balneari stanno rimettendosi in moto. La movida che si consuma ogni giorno sotto il cole cocente delle migliori spiagge del mondo, è alimentata da bar e chioschi che come oasi di fresco danno riparo a bellezze in bikini e machi tirati a lustro, ma anche a famiglie ed a chiunque voglia sorseggiare una bevanda fresca.

I bar chischetti dei lidi balneari si iniziano a riempire già dalle prime ore del mattino, quando ospitano ai propri tavolini irriducibili ragazzi della notte prima che si mescolano ai primo bagnanti che giungono in spiaggia e leggendo un giornale sorseggiano un caffè.

I bar delle spiagge si riempiono di ragazzi e ragazze, gia nelle ore più calde della mattinata, quando stufi di fare un bagno, cercano di flirtare sorseggiando cocktail all’ ombra delle palme.

Ogni bar di ogni spiaggia dunque, si veste a seconda dell’ orario in cui viene visitato in un modo diverso, riuscendo agevolmente a dare in qualunque momento della giornata, che sia l’ alba, che sia mattina, primo pomeriggio sera o notte, l’ ospitalità giusta a chiunque.

I chioschetti estivi vengono utilizzati davvero per tutto, non solo per consumare bibite fresche, ma anche per risistemare i bikini a fascia scomposti dopo i primi approcci tra ragazzi, per rilassarsi, per giocare a calciobalilla e socializzare, per trovare momenti di relax accarezzati solo dalla brezza.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *