La tua festa dei 18 anni a Roma

Volete organizzare una festa 18 anni Roma? I 18 anni sono un evento unico e memorabile nella vita di una persona, per questo è importante organizzare bene la festa e curare nei minimi dettagli ogni particolare. Per questo vogliamo cercare di aiutarvi in questo arduo compito con questa piccola ma utile guida!

 

Scegli il tipo di struttura adatto alle tue esigenze!

 

Dove vuoi che si svolga la tua festa dei 18 anni a Roma? In una classica villa, una spumeggiante discoteca, un antico casale, un ristorante magari provvisto di terrazza, una bella sala privata, su dei mezzi itineranti come bus o traghetti o anche a bordo piscina? Fare la scelta giusta è molto importante al fine di garantire un divertimento davvero unico agli invitati!

 

Scegli bene la struttura dove organizzare il compleanno a seconda del budget che hai a disposizione, considerando anche alcuni determinati fattori come: possibilità di avere l’esclusiva dell’intero locale, come anche il tipo di arredamento e la presenza o meno della zona fumatori, la possibilità di avere un parcheggio riservato o ancora se avere la cucina interna o un catering esterno.

 

Tieni ben in considerazione tutti questi fattori quando effettuerai la scelta della struttura per il tuo diciottesimo, una volta fatto ciò, chiedi se la tua data è disponibile, ed effettua subito la prenotazione per la tua festa dei 18 anni a Roma davvero indimenticabile!

 

 

Le migliori location per la vostra festa 18 anni a Roma

 

  • Marilyn Roma: Un locale completamente open space e moderno;
  • Il barcone sul Tevere: per una festa veramente originale ed unica;
  • Il bus inglese: un’idea molto originale ed un vera e propria discoteca itinerante;
  • Il Parco de Medici: per un pool party incredibile in una location unica;
  • Il Club 52 Roma: a due passi da Piazza Venezia, l’ideale per le feste diciotto anni, che può ospitare poco più di 100 persone.

 

Inoltre l’ultima novità in tema di feste sono le grotte per feste Roma, una location unica nel suo genere, nel cuore dell’Appia Antica, vere grotte naturali dove è possibile organizzare feste all’interno, lasciando stupiti tutti gli invitati.

 

Se volete organizzare una festa senza paragoni allora è bene affidarsi ad un esperto del settore, che sappia quello che fà consigliandovi solo discoteche di fama e qualità, ville lussuose, casali storici, location originali.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *