La Libido sexy shop online: Gli individui e le loro fantasie al centro

Noi di LaLibido.xyz NON riconosciamo l’esistenza di 2 identità di genere, ovvero un “genere eterosessuale conforme“ e un “genere omosessuale non conforme” perchè crediamo fermamente che essi siano degli stereotipi negativi. Negli studi dell’identità di genere fu fatta tale distinzione identificando con la frase “genere eterosessuale conforme“ (un maschio con caratteristiche mascoline e una femmina con caratteristiche femminili) e un “genere omosessuale non conforme” (un maschio con caratteristiche femminili e una femmina con caratteristiche mascoline).  Per noi esiste solo un genere che racchiude tutti gli individui, ovvero “genere sessuale conforme”: un individuo con caratteristiche maschili o femminili, ovvero un individuo attratto da individui con caratteristiche maschili o femminili.

 

Inizialmente…

Le parole Gay e lesbo … ma soprattutto il termine gay, dapprima fu utilizzato per identificare “persone” caratterizzate da quelli che furono definiti connotati sessuali in base a gusti e tendenze. Una parola, gay, che è servita per dare un “nome non offensivo e volgare”, demonizzando parole come finocchio o invertito, ad una categoria di “persone” che vivono la vita col desiderio di essere considerati uomini o donne ma vivono in un corpo che non sentono all’altezza della propria anima.

 

 

Ma poi…

La parola gay è diventata anch’essa in molte nazioni, un aggettivo utilizzato per disprezzare, per identificare una “diversità”, per indicare una cosa “noiosa, brutta, difettosa, che fa schifo ed è mediocre. Come ad esempio negli Stati Uniti: «Il film che ho visto ieri sera was so gay»,  “My computer is acting gay”, “Il mio computer funziona male”.

Caro Signor X, immagina per un istante di essere paragonato ad un computer che funziona male, immagina se tutti i tuoi amici per “identificare una cosa mediocre” utilizzino il TUO nome…

Sarebbe bello sentir dire invece di… Il mio smartphone fa schifo… il mio smartphone è Signor X?.

Non credo.

 

Vendiamo agli individui…

Chi scrive è un uomo, padre di un figlio e marito di una donna che non ha mai avuto esperienze di sesso con persone appartenenti allo stesso sesso e non le desidera perchè appagato dalla sua vita sessuale. Ma ha scelto di considerare le persone prima delle categorie di appartenenza, individui PUNTO. Individui liberi da pregiudizi, individui liberi di vivere la propria vita sessuale in piena libertà e senza subire pregiudizio alcuno. Scegliendo di parlare, interagire e vendere “alle persone”, è venuto automatico NON inserire alcuna categoria come avviene in tutti gli altri sexy shop online che hanno la categoria dedicata ai sexy toys per gay.

 

 

Non alimentiamo pregiudizi…

Anche solo utilizzare la parola gay significa alimentare un pregiudizio, creare categorie settorializzate scegliendo di rivolgersi ad un pubblico solo gay, significa creare differenze laddove differenze non ne esistono. Vorremmo che in nessuna trasmissione televisiva si citi tale termine, in nessun libro, giornale, sito web…

Se ognuno facesse la sua piccola parte come stiamo cercando di fare noi probabilmente la strada verso l’annientamento totale su questo tipo di pregiudizi sarebbe più semplice.

 

 

 

Il nostro sogno, la nostra mission

Sappiamo che gli utenti di un sexy shop sono persone che vogliono appagare i propri sogni erotici, ma anche desiderosi di risvegliare un rapporto di coppia, di aumentare la libido, di divertirsi sperimentando nuove emozioni liberi da qualunque pregiudizio o tabù.

Nel nostro sexy shop mettiamo dunque al centro della nostra mission l’individuo, se trovate qualche categoria dedicata agli uomini o alle donne, è solo perchè molti sexy toys sono ricercati da chi appartiene ad uno dei due sessi o essi sono utili a solo uno dei due sessi, e non perchè differenti. Le uniche differenze potrete trovare possono essere ad esempio i preservativi utili solo da chi ha un membro e potrebbe essere un metodo contraccettivo, ma già quando si parla ad esempio di lubrificanti, ecco che questo tipo di prodotti può soddisfare il desiderio sessuale di chiunque e lo troverete nella categoria Sexy Toys per tutti.

Il nostro sogno è quello di creare l’unico e-commerce del sesso, che riesca a mettere l’individuo con le sue mille fantasie erotiche al centro dell’universo.

 

Se ami questo concetto, diventa cliente di LaLibido.xyz, lascia le tue recensioni sui nostri prodotti e seguici attraverso la nostra pagina Facebook dove condivideremo i nostri pensieri ed i prodotti in vendita, in modo da sconfiggere ogni tabù rendendolo normale, ogni forma di razzismo contro persone a causa dei propri gusti sessuali, e spingeremo ogni sexy shop ad eliminare le categorie dedicate a gay o lesbiche dai loro e-commerce…

Se ami questo concetto, condividi questo contenuto nei tuoi social, perchè le persone si riconoscono dai sentimenti e dall’anima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *