Idee per il cenone di capodanno

Tra le moltissime offerte degli operatori del settore turistico per trascorrere una breve vacanza di fine anno, quelle riguardanti il Cenone di Capodanno sono sempre più numerose ed articolate, visti i differenti luoghi e modi di passarlo a seconda dei propri gusti ed interessi. Tra le differenti offerte troviamo cenoni romantici, cenoni pensati da passare con gli amici o con i parenti, cenoni fuori porta, magari in una capitale europea ecc.

 

Romantico, fuori porta, all’estero…

Se avete intenzioni di passare un cenone di capodanno particolare e diverso dal solito potreste organizzare voi stessi una serata, magari contattando un agenzia con alte capacità di organizzazione eventi a Roma, nel caso in cui abitiate nella Capitale e nel caso in cui abbiate voglia di organizzare qualcosa di unico ed irripetibile!

 

In ogni caso tra le altre proposte si và dal cenone di capodanno romantico, una cena a due in un appartamentino in affitto a Parigi, che si affaccia sulla Tour Eiffel, offrendoci il magico sfondo multicolore dei fuochi d’artificio durante il nostro brindisi della mezzanotte, all’altrettanto romantico capodanno in una piccola, confortevole e perfettamente attrezzata baita in montagna, dove troveremo ad attenderci lo spumante per il brindisi e tutto l’occorrente per una cena da ricordare.

 

Oppure il passare il capodanno in famiglia o con un gruppo di amici, magari affittando uno splendido casolare nella dolce Maremma Toscana, dove avremo la possibilità di passare un capodanno davvero speciale assieme ai nostri cari. Molto diversa invece è la proposta di un  cenone di capodanno al Casinò di Venezia, dove oltre al buon cibo ed al brindisi di mezzanotte, potremo giocare, assistere al Torneo di Poker, partecipare all’estrazione della Lotteria di Capodanno.

 

Tra crociera e terme per un capodanno insolito!

Un  cenone di capodanno che una volta nella vita tutti vorrebbero provare è in Crociera, non importa verso quale destinazione: intrattenimento e divertimento saranno assicurati, fino al brindisi della mezzanotte e, se lo desideriamo, anche oltre. Infine, di tutt’altro genere, è quello invece organizzato da tantissime stazioni termali.

 

Un cenone alle Terme, ci assicura divertimento ed allegria, senza mai perdere di vista l’armonia ed il benessere che diventano parte integrante del divertimento. E non preoccupatevi: se le Terme che sceglierete saranno quelle di Fiuggi, oltre all’acqua benefica, in tavola arriverà anche lo spumante per il brindisi della mezzanotte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *