Idee per creare giocattoli fatti in casa per il tuo bambino

Se ami fare regali fatti in casa per i tuoi bambini o nipoti, non potrai che apprezzare questa lista di giocattoli fatti in casa che potrai realizzare e regalare ai tuoi bambini. Recentemente, ho raccolto decine di idee per creare giocattoli per bambini fatti in casa, che qualunque adulto può riuscire facilmente a ricreare per i propri figli. Tutti questi giocattoli sono abbastanza facili e poco costosi da realizzare. Alcuni sono remake di giocattoli di marca conosciuti, e alcune di queste idee giocattolo sono davvero originali. Una cosa è certa: sono tutti perfetti se vuoi regalare ai tuoi bambini un giocattolo per giocare in qualunque giorno! ti riporto di seguito una di queste idee che ho trovato in rete, un’idea giocattolo per le femminucce, da sempre desiderose di avere tutta per se una casa delle bambole.

Fare la casa delle bambole con una libreria

 

Per le femminucce, desiderose di possedere una nuova casa per le proprie bambole, è possibile utilizzare utilizzare parte di una libreria della cameretta, per costruire appunto una casa giocattolo. Realizzare questo giocattolo è davvero semplice, lo potrai fare anche insieme alla tua bimba che inizierà a divertirsi un mondo semplicemente aiutandoti a realizzarla.

Come pavimenti interni della casa per le bambole, si possono utilizzare le stesse mensole della libreria, che potrà essere in seguito decorata e colorata a piacimento. Il legno della libreria, potrà essere anche forato per affiggere piccoli quadri, o si potrà procedere con colla vinilica per incollare alle pareti della casa finestre disegnate su carta.

Per l’arredamento, esistono centinaia di ecommerce che vendono giocattoli ne elenco alcuni:

  1. https://www.toyscenter.it/
  2. https://shop.roccogiocattoli.eu/
  3. https://www.mazzeogiocattoli.it/

Ma ne esistono davvero tantissimi, e non si contano neanche i negozi o le bancarelle su strada dove puoi aquistare a prezzo economico accessori per le bambole di dimensioni tali da poterle inserire all’interno della tua casa delle bambole.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *