Gianluca Massini Rosati: SoluzioneTasse il Senato e tutte le info su di lui

Gianluca Massini Rosati: il curriculum

Non deve certo sorprendere che Gianluca Massini Rosati non sia laureato. Si tratta infatti di una mente molto lungimirante e che fin dagli studi superiori ha fatto della finanza una sua grandissima passione. Per certi versi si potrebbe dire una vocazione autentica. In particolare, dopo aver concluso gli studi al liceo scientifico si dedicò intensamente al Network Marketing che gli ha permesso di acquisire le giuste competenze che lo hanno portato a gestire aziende importanti. Nel 2015 è stato il fondatore e CEO della Dragon Strategy Ltd con sede a Londra e che opera sempre nel settore della finanza. Altra azienda importante creata da Massini Rosati è Soluzione Tasse, probabilmente quella più conosciuta al momento, e a cui si affidano tantissimi imprenditori per trovare il modo giusto per pagare meno tasse legalmente. Arrivando poi al 2018, anno in cui ha fondato Xriba, la sua ultima creatura sempre nel campo dell’economia finanziaria e della fatturazione elettronica attraverso l’uso del blockchain.

Gianluca Massini Rosati e la sua esperienza in Senato

La passione che maggiormente rispecchia la carriera professionale di Gianluca Massini Rosati è la finanza. In particolare lui si è dedicato con vigore a trovare il giusto sistema per pagare meno tasse e venire incontro alle esigenze degli imprenditori. Proprio lui ha partecipato ad un importante convegno tenuto in Senato a Roma in cui ha spiegato i segreti del suo pensiero e soprattutto della sua totale legalità. Dunque nessuna evasione o altra soluzione vietata dalla legge. L’obiettivo suo dichiarato in questa sede è quello di aiutare tutti quegli imprenditori come lui che non vogliono essere schiacciati dalla pressione fiscale che in determinati casi risulta eccessiva. Anche perché proprio Massini Rosati ha evidenziato una carenza di attenzione diffusa tra gli stessi imprenditori soprattutto per quanto concerne i controlli. In particolare ha posto l’accento su tutti i numeri di una azienda e sulla legislazione fiscale che viene poco considerata. Dunque proprio Gianluca Massini Rosati in occasione del convegno tenuto in Senato ha voluto paragonare il corretto uso del suo sistema a colui che si libera di tutte le catene che lo opprimono senza però romperle.

Gianluca Massini Rosati e SoluzioneTasse

Ciò che Gianluca Massini Rosati afferma sulla gestione delle aziende interessa ormai tantissime persone. Ecco perché sta avendo un successo sempre più importante a livello nazionale, testimoniato anche dalla recente apertura fortemente voluta da Gianluca Massini Rosati di una sede di Soluzione Tasse a Milano. Si tratta dell’azienda che fa capo a lui e capace di unire un network di commercialisti creando un filo diretto con i clienti. Proprio lui ha tenuto a sottolineare quanto sia importante guardare sempre al futuro senza restare eccessivamente ancorati al passato. La professione del commercialista, secondo quanto afferma Massini Rosati, sta andando incontro a radicali cambiamenti per cui è bene avere sempre un giusto approccio col fisco in maniera tale da venire effettivamente incontro alle esigenze di ciascun cliente.

Gianluca Massini Rosati in Tour

La figura di Gianluca Massini Rosati sta interessando sempre più persone con il suo dire in ambito di finanza. Il che spiega il motivo per cui è stato presentato recentemente un evento dedicato alla pianificazione fiscale delle aziende. Si tratta di un vero e proprio tour che lo porta a girare l’Italia intera: ben 7 città tra 10 e 18 ottobre per dare consigli utili e fare in modo che la gestione aziendale sia semplice e volta a risparmiare tasse in maniera legale. Le città che saranno toccate dal tour saranno Milano, Torino, Roma, Bari, Palermo, Firenze e Pesaro per cui appare evidente come il sistema di Massini Rosati interessi ormai tutta l’Italia.

Gianluca Massini Rosati è su Facebook?

Al giorno d’oggi sono molti coloro che puntano sui social network per comunicare i propri messaggi. Ecco perché anche Gianluca Massini Rosati, un vero e proprio esperto di finanza, ha deciso di usare questi strumenti per mettersi in comunicazione con imprenditori e tutti coloro che possano essere interessati al mondo della finanza. Grazie alla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/profile.php?id=1516724300) è possibile seguirlo e creare delle interazioni molto utili anche sulla pubblicazione di libri o sulla sua partecipazione a determinati eventi. Così come è bene ricordare che su Facebook è possibile seguire la pagina della sua azienda, Soluzione Tasse, che tanto successo sta avendo. Basta collegarsi all’apposito link https://www.facebook.com/soluzionetasse/.

Gianluca Massini Rosati Biografia

L’abilità finanziaria di Gianluca Massini Rosati non è certo frutto del caso. Nato a Orvieto nel 1981, fin da bambino ha dimostrato di avere una certa capacità nel trovare opportunità valide per guadagnare: basti pensare che alle scuole elementari già vendeva cerbottane prodotte da sé. Figlio di un artigiano e di una commerciante ha capito fin da piccolo che attraverso il proprio lavoro avrebbe potuto mantenere un certo tenore di vita, partendo da spese come motorino e cellulare. Col finire del liceo scientifico la sua vocazione non lo porta ad iscriversi all’università ma ad imbattersi nel Network Marketing che gli ha permesso di incrementare le proprie competenze. A questo punto infatti è tornato a gestire l’azienda di famiglia arrivando a possedere nell’arco di qualche anno svariate società operanti in ambiti completamente differenti tra loro.

Gianluca Massini Rosati e i commercialisti

Negli ultimi tempi i commercialisti hanno manifestato e scioperato in quanto spesso non vengono messi in condizione di svolgere al meglio il proprio lavoro. Purtroppo però Gianluca Massini Rosati ha dovuto evidenziare nel corso dei suoi interventi che la professione di commercialista per certi versi è rimasta alquanto obsoleta. Il che vuol dire che per fare in modo che sopravviva è bene ci sia un cambiamento. E la soluzione potrebbe essere una specializzazione che gli permetta di unirsi in un network. Il che dimostra la bontà del progetto, poi diventato azienda, di Massini Rosati con la sua Soluzione Tasse. Si parla dunque del modo giusto anche per contrastare il pericolo che l’evoluzione tecnologica lasci indietro la professione dei commercialisti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *