Foltina Plus: la mia recensione e controindicazioni

Foltina Plus recensioni

Se sei alla ricerca di recensioni negative su Foltina Plus per evitare di fare un’acquisto del quale potresti non essere soddisfatto, smetti di cercare commenti e opinioni di utenti sconosciuti in forum e blog, potresti essere attratto da una recensione falsa fatta apposta per incentivare il tuo acquisto. Per aiutarti a capire se comprare o no la lozione Foltina, ho deciso di provarla personalmente e elencare di seguito i risultati che ottengo durante l’utilizzo.

Solo con NOI è attiva per OGGI un’OFFERTA ancora più vantaggiosa di 2×1 a 49 euro.

Dopo aver compilato il form seguente, verrai ricontattato dallo staff di Foltina Plus che ti prospetterà LA MEGA OFFERTA PER RISPARMIARE ANCOR DI PIU’, ordinando la migliore lozione anticaduta in commercio.

*Ogni testo contenuto in questo sito web è stato redatto solo ai fini dell’ottenimento di un miglior posizionamento nel motore di ricerca e non per informare in nessun modo l’utente.

*Ogni informazione presente in questo sito, non può sostituirsi al parere del tuo medico, rivolgiti a lui prima di acquistare dal distributore perchè nonostante sia un cosmetico potresti essere allergico a una delle sostanze che lo compongono.

*Non esiste nessuna prova scienifica certa che Foltina Plus possa favorire la ricrescita dei capelli o qualunque beneficio citato nel web

* non vengono raccolti dati di alcun genere dai titolari di questo spazio web eccetto quelli dei cookie di navigazione

*Foltina Plus non va utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie. I risultati non sono garantiti al 100% perché la risposta individuale è diversa, così come lo sono i risultati ottenuti. Per la diagnosi, rivolgersi ad un medico specializzato. I risultati con Foltina Plus Natural Fit possono variare da persona a persona.

*prima di preordinare assicurati di essere in buono stato di salute e di non avere patologie o che i livelli di omeostasi non siano alterati.

*Foltina Plus è un prodotto cosmetico non una sostanza curativa
*non abbiamo certezza che sia notificato secondo le direttive europee negli elenchi dei cosmetici in quanto cosmetico.

La mia recensione su Foltina

Premessa importante: ho avuto numerosi commenti di persone che chiedevano se Foltina Plus potesse “curare” patologie, far “ricrescere i capelli”, “stimolare bulbi, rigenerare cellule e quant’altro”. Foltina Plus NON CURA nulla, non è una sostanza curativa, non può dunque far ricrescere, rigenerare nessuna parte del corpo. Comprate Foltina Plus solo se volete rinforzare i capelli in assenza di patologie. Chi è pelato, mi dispiace ma deve approfittare del fascino che i pelati esercitano, non può con questo rimedio, ritrovarsi i capelli in testa ormai perduti.

Ho deciso di provare il prodotto in quanto da oltre 10 anni, soffro di una forma di alopecia che mi sta facendo diradare i capelli nella parte superiore della testa. Tale diradamento, unito allo spessore molto sottile dei miei capelli, nonchè alla colorazione bionda, fa si che quando ho i capelli bagnati, osservandomi dall’alto è ben visibile la classica chierica. il mio è solo un diradamento dei capelli, in quanto la zona interessata dallo sfoltimento dei capelli è coperta ancora da una quantità di capelli che non fanno notare molto la mancanza di capelli. Negli ultimi mesi, ho notato una perdita cospicua e maggiore di capelli durante le fasi di lavaggio, ma anche semplicemente passando le mani tra i capelli.

  • Dopo 3 giorni di utilizzo: I capelli sono risultati da subito più forti e la perdita patita negli ultimi mesi si è affievolita, perchè ancora esistente durante lo shampoo
  • Dopo 7 giorni di utilizzo: i capelli risultano alla vista e al tatto dotati di una struttura più forte, la perdita degli ultimi mesi si è quasi annullata
  • Dopo 15 giorni di utilizzo: la perdita di capelli sembra essersi arrestata, sono giorni che passo le mani tra i capelli e non vedo cadere capelli. Noto nella parte della testa superiore sul retro, un rinfoltimento di una linea di capelli.
  • Dopo 30 giorni di utilizzo: non sono stato molto assiduo nell’utilizzarlo in questi giorni, e noto gli stessi risultati che ho avuto dopo 15 giorni di utilizzo. E’ difficile stabilire se si noti un rinfoltimento in quanto bisogna fotografare il capo con le stesse condizioni di luce, sudorazione, pettinatura etc etc. Sicuramente i capelli sono più forti, e sembrano crescere velocemente più forti e più belli, ma non sono ancora in grado di dire se foltina plus funziona per la ricrescita dei capelli e il rinfoltimento della chioma.
  • Alla fine dei 2 mesi di utilizzo, ho notato i seguenti benefici:
  1. Ho notato che i capelli crescono più rapidamente del solito, a me non interessa questo aspetto, però magari alle donne può interessare questo beneficio di Foltina Plus. Ovviamente è una sensazione che solo chi osserva bene il proprio corpo può avere, e dunque non dovreste tenerne conto in quanto a voi potrebbe non succedere.
  2. I capelli risultano più forti davvero, quando faccio lo shampoo non noto più tutti i capelli di prima tra le mani. Idem quando mi sveglio al mattino, sul cuscino non trovo capelli. Solo chi vede cadere i propri capelli tra le mani durante la frizione dello shampoo, può capirmi. Ovviamente ciò non significa che se vi capita perchè avete una patologia ai capelli, la perdita diminuisca anche a voi.
  3. Onestamente non so dire se i capelli sono rinfoltiti, forse un lieve miglioramento, ma sarà dovuto al fatto che visto che i capelli cadono e ricrescono ciclicamente, non cadendo più come prima, probabilmente a quelli esistenti si saranno aggiunti altri capelli che gia stavano ricrescendo spontaneamente ma in modo più lento di altri. Questo lo dico perchè mio figlio mi ha fatto notare dicendomi: hai più capelli… ma guardandomi allo specchio, onestamente non sono in grado di rassicurarvi su questo aspetto di Foltina Plus. Anzi, direi che se lo volete acquistare per la ricrescita dei bulbi spenti non lo fate.
  4. I capelli sembrano più robusti, ho i capelli molto sottili e dopo aver usato Foltina mi sembrano più robusti.

Aggiornamento

Non uso Foltina Plus da circa un anno credo, non mi pare che i risultati ottenuti siano ancora visibili nella stessa misura di quando ho recensito il prodotto. Questo mi fa pensare che, avendo io probabilmente una patologia anche se lieve, un carattere ereditario che mi porta a perdere capelli, una vita frenetica e stressante, probabilmente nulla può arrestare la mia “personale” caduta dei capelli.

Foltina Plus possibili effetti collaterali

Durante il trattamento, ho notato un leggero pizzichiò quando applicavo la lozione. Avendo usato in passato un’altro prodotto famoso che mi recava la stessa condizione, non mi sono allarmato. Ricomprando Foltina Plus ho visto sull’etichetta che nel caso di arrossamenti o bruciore bisogna fermarsi e non usarlo. Ho telefonato all’assistenza Rigenature srl, e me l’hanno confermato.

Mi hanno anche rimborsato, ma ho continuato ad usare il prodotto. Ovviamente, vi consiglio di seguire ciò che recita l’etichetta del flacone e ciò che vi consiglia il produttore.

Foltina Plus controindicazioni

Se assumi farmaci o hai ipertensione, Se hai patologie certe o anche se sei in salute, il nostro consiglio è di chiedere sempre prima di acquistare una lozione per capelli, il parere medico.

*DISCLAIMER: Foltina Plus non va utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie. I risultati non sono garantiti al 100% perché la risposta individuale è diversa, così come lo sono i risultati ottenuti. Per la diagnosi, rivolgersi ad un medico specializzato. I risultati ottenibili con Foltina Plus possono variare da persona a persona.

Foltina Plus contatti

Se vuoi conoscere opinioni e recensioni vere di acquirenti che hanno gia comprato ed utilizzato Foltina Plus, se hai domande, dubbi, vuoi informazioni e assistenza online prima di acquistare Foltina Plus ,puoi scrivere direttamente a benesserestore.net

23 comments

  1. Buongiorno , torei sapere se può essere utilizzato anche di bambine di 10 anni , .
    La mia figlia ha una caduta anomala dei capelli , non ha problemi di salute , le ultime analizzi di sangue (un messe fa ) tutto era ok , .Grazie

  2. Sono un uomo di 53 anni che in giovane età ha subito un diradamento dei capelli sulla parte frontale dello scalpo che per fortuna si è arrestato e stabilizzato. Per il resto della mia capigliatura tutto ok.
    Uso gli integratori alimentari viviscal assiduamente.
    Può Foltina far riattivare i follicoli spenti di vecchia data?
    Il mio nome è gianguido d ‘ Anna.
    Cordiali saluti.

  3. Salve in merito all’utilizzo mi è stato detto due volte al giorno mattina e sera.
    È possibile avere un dettaglio preciso su come utilizzare per ottenere la massima efficacia?
    Grazie

    1. Salve personalmente l’ho usato 1 volta al giorno, mi sembra che il distributore sta dicendo di usare Foltina Plus 2 volte al giorno.
      Può chiedere a loro presso i loro siti, inserendo il numero di telefono col quale ha fatto l’ordine:
      1) benesserestore.net/assistenza.php
      2) rigenaturesrl.com/richiesta_assistenza.php

    1. Secondo me, è opportuno chiedere il rimborso quando si è certi di non essere querelabili per falso o per aver comprato un prodotto che offre determinati risultati, MA per curare patologie, cosa che per natura il prodotto non fa. Non è una sostanza curativa, Foltina Plus non viene venduto in farmacia perchè non è un farmaco ma un cosmetico. E come tale, va considerato prima dell’acquisto. In pratica, siamo tutti adulti, se lei voleva curare una patologia con questo prodotto e non c’è riuscito è OVVIO che non c’è riuscito, dunque, che rimborso vorrebbe chiedere? Può comunque interagire con la società da questa pagina: https://rigenaturesrl.com/richiesta_assistenza.php
      saluti.

  4. Negli anni ne ho provati a decine……. Garantisco che è il numero uno…una volta ottenuto il risultato dovete solo mantenere la situazione sotto controllo basta usarlo un giorno si e uno no… Per quanto mi riguarda ovviamente…. Voto 10 per Foltina Plus anche per la praticità di utilizzo ed al fatto che è italiano… Complimenti.

    1. Dico ciò che è corretto che una persona adulta e responsabile dica.
      1′)per legge non esistono clausole soddisfatti o rimborsati almeno che non siano indicate dal produttore e per ottenerla bisogna considerare le clausole che inserisce.
      2) si ha diritto per legge a restituire il bene acquisito online chiuso, non usato, entro 14 giorni.
      3) essendo anche voi adulti, siete consapevoli del fatto che dovete comprare un prodotto qualsiasi, con la consapevolezza di ciò che acquistate.
      Foltina Plus è un cosmetico anticaduta ovvero che serve a rinforzare i capelli nel tentativo di non farli cadere ulteriormente, IN ASSENZA DI PATOLOGIE.
      In presenza di patologie, voi ed io da adulti responsabili e consapevoli, sappiamo bene che dobbiamo comprare un farmaco, fare una visita specialistica, e non voler per forza affibbiare ad un prodotto delle proprietà. Che potrebbe anche avere (non so, non sono ilun chimico) ma che effettivamente non è stato creato dal produttore per riparare i danni della calvizie dovuta a patologie. Per quello ci vuole un miracolo. Dunque, tu che mi rispondi, quanti anni hai? Sei adulto, maggiorenne? No perché se fosse come dite voi, dovremmo restituire il 90% dei prodotti venduti nelle farmacie parafarmacie erboristerie etc etc. Ci vuole responsabilità amico mio. Buon proseguo.

  5. io ho appena ordinato foltina plus per lo scopo di non far perdere piu capelli, ho il tuo stesso problema, capelli fini e nel passare la mano vedo ogni singolo giorno capelli che mi cadono.. non ne posso piu. dici che potrebbe aiutarmi?

    1. conosco bene la tua sensazione, avere i capelli fini è davvero una cosa spiacevole. Quando ero ragazzino ne tenevo tantissimi e l’unica difficoltà che trovavo era nel far mantenere le acconciature. Poi crescendo man mano sono divejntati sempre meno ed anche se non sono pochi e dunque non posso definirmi stempiato, con la classica chierica, perchè effettivamente li ho i capelli. A causa del fatto che sono sottili il diradamento alla vista sembra maggiore. Siamo sfortunati, a parità di capelli sembra che ne abbiamo meno di uno che magari ne ha realmente di meno ma li ha più spessi. Io sono contento del risultato onestamente, spero vivasmente che aiuti anche te. Ora sto facendo un nuovo trattamento.

  6. Buonasera, ho acquistato il trattamento completo di Foltina con diversi flaconcini e dopo un mese di trattamento mi ritengo soddisfatto. Desideravo chiederle perché dopo l’applicazione sento un leggero bruciore che scompare pochi secondi dopo. Tutto ok al riguardo? Oppure devo interrompere l’applicazione? Grazie, se può rispondermi tramite mail.

    1. salve sui flaconi che arrivarono a me c’è scritto di interrompere, chieda direttamente a loro da uno dei siti ufficiali, rigenaturesrl.com saluti

  7. Salve, foltina plus riesce a rigenerare i follicolo di chi ha u a calvuzie su oltre il 50% del cuoio capelluto da anni?

  8. Non ho nessuna patologia, però ho i capelli molto sottili e a volte durante il lavaggio ne perdo molti.. questo prodotto è in grado di infoltire la chioma e rinforzarla?

  9. Ciao, soffro di tricotillomania da anni e ho acquistato Foltina plus.
    Nonostante questo disturbo duri da anni (sostanzialmente mi strappo i capelli) nella parte interessata i capelli ricrescono ancora. Ho bisogno quindi che questi capelli crescano più velocemente, più forti e più lunghi poiché credo che abbiano perso forza a causa di questo atto, crede possa essermi utile questo prodotto?

    1. Credo che se non ferma il disturbo che ha, del quale non conosco nulla insomma non so se è una patologia o altro, non potrà farci nulla.
      Credo che la strada migliore non sia comprare una lozione per capelli, ma fermare questo disturbo (se possibile, non so se è possibile non ho le competenze per dirlo).

Comments are closed.