Fermaporta di stoffa a forma di gatto

Si chiamano Mio Meo e Miao, sono i fermaporta di stoffa a forma di gatto che il brand di biancheria per la casa Morbidissimi ha lanciato sul mercato e che sta riscontrando un grande successo tra le casalinghe di tutta Italia.

Spesso in casa, soprattutto in cucina o nelle camerette dei bambini c’è bisogno di fermare la porta lasciandola richiusa a metà o magari aperta completamente. In mancanza dei classici fermaporte metallici fissati nel pavimento, accessori per la casa utili ma pericolosissimi soprattutto quando nell’abitazione sono presenti bambini, i fermaporte di stoffa imbottiti sono la soluzione ideale per evitare che la porta si chiuda.

Oltre ad essere molto più sicuri dei classici fermaporta, questi realizzati con stoffa e imbottiti sono anche molto sfiziosi alla vista grazie al fatto che sono per la maggior parte realizzati ad immagine di animali, case, auto etc etc.

Nel caso di Morbidissimi, la società ha realizzato dei fermaporta a forma di gatto che grazie al tipo di trama nel tessuto, riescono ad integrarsi perfettamente con ogni tipo di arredamento. In pratica non risultano invasivi nonostante siano ottimi per svolgere la propria funzione.

Come sono fatti i fermaporte di stoffa di Morbidissimi?

Come gia detto in precedenza questi utili accessori per la casa sono realizzati a forma di animali, di Gatto per essere precisi.  Sono caratterizzati da un’Imbottitura mista di fiocchi di poliestere anallergico e sabbia, da una base appesantita con la sabbia per consentirgli di restare ben fissato al pavimento, ed esternamente tale imbottitura è racchiusa in un involucro molto sfizioso e ben cucito fatto di cotone.

L’imbottitura anallergica rende questi fermaporte in stoffa utilizzabili anche nelle camere di chi è un soggetto allergico, come spesso capita con i bambini, mentre la fodera in cotone serve a consentire anche al tatto di avere una sensazione maggiore di morbidezza.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *