Capodanno 2016 a Roma – Discoteca Room 26 in prima linea per il Cosmo Festival

Roma è pronta, in tutto il suo splendore, a brindare in occasione del Capodanno 2016. La Città Eterna per eccellenza è in fermento già da diverse settimane in vista dei festeggiamenti con i quali i cittadini ed i turisti presenti saluteranno il 2015 dando il benvenuto al nuovo anno. Ma quali sono le iniziative della Capitale per la lunga e magica notte di San Silvestro? Gli eventi si moltiplicano dando, a chiunque abbia intenzione di divertirsi e trascorrere una serata speciale, la possibilità di partecipare ad un indimenticabile Capodanno in una delle città più belle d’Italia e non solo.
L’atmosfera suggestiva di Roma sarà ancora più speciale per l’ultimo dell’anno, quando le strade della Capitale per una sera si preparano a svuotarsi almeno fino allo scoccare della mezzanotte del prossimo 31 dicembre, prima di riempirsi nuovamente per il classico brindisi che darà il via al 2016. I principali locali della Città sono in trepida attesa, tra veglioni da organizzare, party e serate all’insegna della musica e del divertimento.
Non solo le location più alla moda della bella vita romana, ma anche i luoghi simbolo della Capitale si accingono ad accogliere per Capodanno 2016 i numerosi turisti e viaggiatori che hanno scelto Roma come meta ideale per trascorrere la notte più attesa dell’anno. Gli amanti della musica e della vita notturna in generale avranno un ampio ventaglio di possibilità.
Uno dei Capodanni più attesi di Roma sarà quello proposto dalla discoteca Room 26. A differenza dello scorso anno, quando Room 26 aveva promosso l’evento “Shake”, il programma per il Capodanno 2016 prevedrà sempre uno solo ticket ma cambiano (in parte) le location destinate al divertimento degli amanti del genere. Room 26 aderirà insieme ad altri due colossi della notte romana (Spazio 900 e Salone delle Fontane) al più atteso evento dell’anno, il Capodanno del 2016 al Cosmo Festival. Il menù per la notte di San Silvestro prevede numerose portate a base di musica house ed elettronica, per un’interminabile notte che si concluderà solo con le prime ore del 2016.
La movida capitolina troverà il suo momento di maggiore entusiasmo proprio in vista del Capodanno 2016 quando, insieme alla discoteca Room 26 – seconda location centrale del Cosmo Festival – gli appassionati del genere electro house potranno realizzare il sogno di vivere in una sola notte tre location imperdibili all’insegna dei grandi nomi della scena europea e con un unico biglietto (35 euro). Il brindisi finale in compagnia delle persone con le quali desideriamo inaugurare il nuovo anno, sarà ovviamente incluso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *