Barba Plus: cos’è? Funziona? quanto costa?

barba plus Natural Fit

Un problema che affligge molti ragazzi nel corso dello sviluppo e della loro vita, soprattutto in un’età compresa tra i 20 e i 30, è quello di aver una barba curata e uniforme. Purtroppo infatti non tutti presentano una peluria facciale simile a quella dei modelli nelle pubblicità e si devono invece scontrare con la realtà di tutti i giorni e una barba che presenta delle chiazze, che è rada e risulta esteticamente poco attraente

perchè si ha la barba non folta?

Le cause che portano ad una simile situazione sono davvero svariate, possono riguardare lo stile di vita, l’alimentazione e le proprie abitudini così come problemi di natura genetica o vere e proprie patologie. Il caso peggiore, poiché difficilmente superabile, è quello in cui la barba non cresce o si sviluppa in maniera disomogenea per via di una predisposizione genetica presente in famiglia. Proprio per questioni di genetica sarà infatti possibile vedere barbe folte e curate in ragazzi giovanissimi e invece solo pochi peli nel viso di un adulto che risulta essere dunque meno fortunato. Oltre alle predisposizioni genetiche, un altro fattore correlato che va sicuramente ad influire sulla barba è il livello di testosterone, noto ormone maschile che porta a velocizzare lo sviluppo. Pare infatti che questo ormone, se presente ad alti livelli, consenta ai ragazzi di avere una barba folta e omogenea, senza buchi o problemi estetici. Un altro problema correlato può essere semplicemente la giovane età dato che capita spesso che il completo sviluppo di un ragazzo si raggiunga anche dopo i 22/23 anni, per cui in questo caso è solo una questione di tempo. 

Barba incolta e cause fisiologiche

Per quanto riguarda problemi legati alla barba incolta derivanti da patologie allora lo stress, vari shock e la depressione possono portare il nostro corpo a reagire in maniera diversa e tramite svariati processi alla perdita del pelo. 
Proprio lo stress, insieme ad altri meccanismi che non son ancora stati del tutto compresi porta ad una malattia nota come Alopecia, caratterizzata dalla perdita di peli e capelli per via di un’errata reazione del sistema immunitario. Questa patologia, che può anche risultare grave, viene però risolta in tempo brevi con le dovute cure, permettendo a chi ne è affetto di tornare a sfoggiare una bella barba folta

Come rimediare alla barba incolta e a chiazze?

barba plus Natural Fit

Cos’è e come funziona Barba Plus? 

Barba Plus è un prodotto che fa parte della linea cosmetica Natural Fit, completamente italiana, e rappresenta attualmente uno dei rimedi più efficaci e rivoluzionari per il problema della barba a chiazze. La Natural Fit ha infatti compreso l’entità del problema e ha portato avanti degli studi per consentire agli uomini di poter sfruttare un prodotto efficiente per migliorare il proprio aspetto fisico ed aumentare quindi il proprio benessere, esteriore ed interiore. La formula, studiata in laboratorio, garantisce un’aumentata crescita del pelo, aiuta a rinforzare i peli già presenti e ad eliminare, con il tempo, quell’aspetto disomogeneo tipico di una barba a chiazze. Secondo i loro dati porta ad un aumento della crescita superiore al 60%, nutrendo al contempo la zona dove viene applicata e migliorando lo stato dei follicoli

Questi benefici son garantiti da una formula che presenta essenzialmente degli ingredienti naturali che vadano ad apportare dei benefici senza danneggiare la pelle o la salute dell’organismo. Son infatti assenti gli agenti schiumosi, la glicerina o i coloranti, ma son presenti solamente elementi naturali come la taurina, che stimola la crescita, e l’arginina, che rinforza e nutre peli e bulbi. 

Questa lozione presenta un uso molto intuitivo e la confezione, risultando essenziale è ridotta, è comodissima da portare ovunque si vada.

Come si usa Barba Plus?

Chiaramente bisogna seguire le indicazioni del prodotto ed utilizzarlo in maniera corretta per avere dei risultati, applicando la lozione la mattina e la sera sul proprio volto in maniera costante nelle settimane. Prima di utilizzare Barba Plus è bene purificare la pelle e pulirla con una crema detergente o all’occorrenza un tonico. Una volta effettuato questo passaggio prendere il flacone, agitarlo, applicarne una quantità simile ad una noce sulle mani e stenderla con movimenti precisi e circolari. Una volta applicata continuare a massaggiare barba e cute fino al totale assorbimento, quando non vi saranno più aloni. 

Opinioni su Barba Plus

Le opinioni sul prodotto sono tutte positive, i clienti che hanno seguito le indicazioni e il trattamento in maniera costante son tutti particolarmente soddisfatti dei risultati che si ottengono con questa lozione e son i primi a consigliarne l’uso. Il trattamento non presenta effetti collaterali e per questo è particolarmente apprezzato da tutti, anche se è consigliabile farne un uso in un’età successiva all’adolescenza dato che nei primi anni della pubertà i risultati non sono garantiti. 

Barba Plus funziona?

I risultati sono visibili dopo alcune settimane di trattamento costante e i clienti che si son affidati a Barba Plus possono vantare una barba più folta e senza buchi, definita ed omogenea proprio come dovrebbe essere. Chiaramente bisogna sempre prendersi cura della propria barba e trattarla con i prodotti adeguati anche una volta raggiunto il risultato ma è indubbio che Barba Plus sia un prodotto vincente, sicuro ed efficace. Il costo della lozione inoltre è uno dei suoi punti di forza in quanto senza ricorrere all’utilizzo di principi attivi particolarmente forti può vantare un prezzo di mercato assolutamente competitivo. Con le frequenti offerte poi l’acquisto diventa ulteriormente più appetibile con un prezzo che scende a 49 euro invece che 82, con uno sconto del 37% e diminuisce ulteriormente se si ordinano più confezioni. Insomma un prodotto assolutamente consigliato, economico e imperdibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *