Aveho: opinioni su questo elimina odori

Tra tutti i prodotti presenti sul mercato che promettono e garantiscono la pulizia degli ambienti da una sostanziale condizione di irrespirabilità, l’elimina odori Aveho risulta sicuramente il più indicato. Realizzato dall’americana Kimberly-Clark Corporation, in collaborazione con la UltraTech, il prodotto rappresenta un must per coloro che lavorano in ambienti caratterizzati da una forte maleodoranza. Cattivi odori che tendono irrimediabilmente ad attaccarsi con forza ai vestiti, alla pelle e ai capelli, creando quella sensazione spiacevole difficile da rimuovere completamente. Come fare in questi casi? Niente paura. Ci penserà Aveho a risolvere problemi come quelli sopra elencati. Con alcune spruzzate del prodotto i cattivi odori spariranno completamente dagli ambienti o dalle superfici sulle quali lo spray si depositerà, provocando così una sensazione di sostanziale neutralità all’interno delle aree interessate dall’utilizzo di Aveho. Vediamo quindi il funzionamento dell’elimina odori in questione, prendendo in esempio due casi comuni di utilizzo dello spray.

Elimina odori Aveho: le funzioni

L’elimina odori Aveho lavora in un modo totalmente differente rispetto ai prodotti comuni che promettono (senza mantenere la parola) di rimuovere i cattivi odori dagli ambienti all’interno dei quali vengono utilizzati. Il prodotto, infatti, è in grado di catturare le molecole maleodoranti presenti nell’ambiente per poi neutralizzarle definitivamente, proprio come se queste venissero assorbite dalle particelle dello spray Aveho. Tra le funzioni del prodotto vi sono dunque quelle di garantire un’eccezionale pulizia e igiene degli ambienti senza per questo rilasciare aromi o essenze eccessivamente profumate, al contrario degli spray commerciali che, invece di eliminare i cattivi odori, semplicemente li ricoprono in modo temporaneo. Inoltre, altra particolarità di Aveho è quella di eliminare gli odori e non coprire i profumi già presenti nell’area interessata dalla presenza di odori sgradevoli.

Elimina odori Aveho: una recensione

Dopo aver elencato le straordinarie proprietà dell’elimina odori Aveho, passiamo alla pratica. Nel mio caso, lavorando con prodotti chimici, mi è capitato di dover utilizzare Aveho per rimuovere quella fastidiosa “patina” odorosa che si forma sugli oggetti quando si rimane a stretto contatto con sostanze chimiche particolarmente maleodoranti. Eppure, con Aveho ci siamo ricreduti: con le spruzzate effettuate sulle superficie metalliche di alcuni contenitori particolari, utilizzati in una fabbrica produttrice di solventi, i cattivi odori sono scomparsi dopo aver lasciato agire il prodotto per mezz’ora circa.

Un altro esempio di utilizzo dell’elimina odori Aveho riguarda l’ambiente culinario. Una volta al mese mi reco presso ristoranti etnici, all’interno dei quali la cucina a base di fritto non si fa mai mancare. Che sia cibo cinese o thailandese, giapponese o messicano, il fritto e l’arrostito sono componenti imprescindibili nella cucina etnica. Peccato che i cattivi odori si leghino in profondità con i tessuti, così da appesantire gli abiti con un’essenza di frittura difficile da rimuovere. Tentando il tutto e per tutto, ho spruzzato il prodotto mantenendolo ad una distanza di circa 20-30 centimetri. Il risultato? Eccellente. Dopo aver lasciato che il prodotto agisse indisturbato, e dopo aver fatto asciugare l’area interessata dal liquido, ecco che i vestiti si sono liberati completamente dei cattivi odori che occupavano le fibre superficiali dei tessuti. L’elimina odori Aveho è inodore, incolore ed è adatto a qualsiasi tipo di superficie.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *